CONDIZIONI GENERALI PER LA PRENOTAZIONE DI SERVIZI DI VIAGGIO

1. Conferma,  cancellazione, modifiche  delle prenotazioni

La conferma di ciascuna prenotazione, sarà inviata al Cliente attraverso posta elettronica, all’indirizzo fornito al momento della richiesta di prenotazione. Qualora il Cliente non riceva una email di conferma entro 48 ore dall’effettuazione di una prenotazione, dovrà contattare la BS Travel  inviando una email all’indirizzo  prenota@bstravel.it  o telefonando al numero 06.95065596 o 06.95214431 (09.30-18:00 lun-ven  al costo di una chiamata nazionale).

I servizi acquistati con l’intermediazione di BS TRAVEL in occasione dell’Italian BJJ Open non prevedono possibilità di cancellazione.

Una volta ricevuta la conferma del servizio ed effettuato il pagamento, non sarà pertanto previsto rimborso in caso di rinuncia da parte del cliente.

Il rimborso al cliente verrà invece riconosciuto in caso di annullamento del servizio da parte del fornitore, per qualsivoglia motivo, senza alcun addebito di penale.

Il cliente che desideri variare i dati delle prenotazioni già confermate  dovrà contattare la BS Travel inviando una email all’indirizzo  prenota@bstravel.it  o telefonando al numero 06.95065596 o 06.95214431 (09.30-18:00 lun-ven  al costo di una chiamata nazionale)  per verificare la possibilità della variazione richiesta ed eventuali variazioni dei costi già corrisposti.

 

2. Documenti di viaggio

I documenti di viaggio (voucher)  necessari per i servizi acquistati saranno inviati all’indirizzo email fornito dal cliente entro 48h  della prenotazione.

BS Travel  non potrà  essere ritenuta responsabile qualora la consegna dei documenti di viaggio si riveli impossibile a causa di un errore effettuato dal cliente nel fornire i suoi dati personali o il suo indirizzo email.

Altresì BS Travel  non potrà  essere ritenuta responsabile qualora  i servizi prenotati non vengano erogati causa la mancanza dei documenti di viaggio  da parte del cliente regolarmente inviati da BS Travel.

 

3. Pagamento

Il pagamento di servizi  acquistati viene effettuato dal cliente interamente al momento della scelta dei servizio, tramite carta di credito e servizio PayPal. Durante il processo di acquisto, viene richiesto al Cliente di fornire i dettagli della carta di credito. Qualora la banca emittente negasse il pagamento, l’acquisto verrà sospeso e al Cliente non verrà addebitata alcuna spesa. Qualora vi fossero altri problemi, ad esempio una transazione non andasse a buon fine, o qualora si verificasse un problema durante la prenotazione, potrebbe accadere che, a causa dell’attuale sistema di pagamento regolato dalle associazioni internazionali delle carte di credito, risultino temporaneamente bloccati sulla carta di credito del cliente degli importi per un ammontare pari al costo totale o parziale dell’acquisto previsto.

Il cliente sprovvisto di carta di credito potrà contattare BS Travel e prendere accordi per un pagamento tramite bonifico bancario.

 

4. Servizi Specifici

 

Qualsiasi contratto per l’acquisto dei Servizi è stipulato tra il Cliente e BS Travel. Ogni questione attinente alle modalità di esecuzione dei singoli servizi acquistati deve essere a BS Travel.

 

4.1 Servizi di Alloggio – Prenotazioni alberghiere

Si ricorda al Cliente che, in generale, le stanze saranno disponibili soltanto dalle ore 14:00 e dovranno essere abbandonate entro le ore 12:00, indipendentemente dall’orario di arrivo o di partenza o dai mezzi di trasporto impiegati.

Le stanze singole sono in genere dotate di un letto singolo.  Le stanze doppie offrono di norma due letti singoli o un letto doppio.

4.2 Visite Guidate

La sequenza e la descrizione delle varie visite guidate  è mostrata solo in via indicativa. Essa potrà essere modificata dal Fornitore. sono soggette alle Condizioni Particolari dei Fornitori che offrono le attività locali, non sono in genere trasferibili e non sono possibili rimborsi o cambiamenti (salvo cancellazione da parte del Fornitore).

4.3 Cene In Hotel

Nel caso in cui il cliente non dovesse usufruire di uno o più pasti, non sarà effettuato alcun rimborso.

Si ricorda al cliente che le bevande non sono incluse nei pasti. Qualora l’acqua non fosse inclusa, il cliente sosterrà le spese necessarie per il suo acquisto.

Si consiglia ai genitori di portare con sé alimenti speciali per bambini, poiché non sempre gli stessi sono disponibili.

 

5. Tassa Di Soggiorno

Nella città di Roma è in vigore la Tassa Di Soggiorno, da pagarsi localmente. Il cliente dovrà ritenersi il solo responsabile per il pagamento di tale tassa.

 

6. Prezzi e informazioni sul Sito

Il prezzo dei Servizi sarà quello citato di volta in volta sul Sito, salvo il caso di errore materiale manifesto. I prezzi sono soggetti ad aggiornamenti in ogni momento; tuttavia tali modifiche non pregiudicheranno le prenotazioni già accettate salvo quanto previsto nelle Condizioni Particolari del Fornitore.

 

7. Assicurazione

I prezzi indicati per ciascun servizio  non includono il costo dell’assicurazione. Il Cliente potrà stipulare un’assicurazione che copra le spese in alcuni casi di cancellazione e una polizza aggiuntiva medico/bagaglio.

Il cliente che desideri acquistare un’assicurazione, potrà contattare BS Travel per avere maggiori dettagli e un preventivo di costo.

Nel caso in cui si stipuli una polizza, l’assicuratore invierà la polizza al Cliente. I reclami dovranno essere presentati direttamente alla compagnia di assicurazioni in conformità ai termini e alle condizioni della polizza.

 

8. Servizio clienti e gestione dei reclami

Domande, richieste di informazioni o reclami dovranno essere inviati via email all’indirizzo prenota@bstravel.it  o telefonando al numero 06.95065596 o 06.95214431 (09.30-18:00 lun-ven  al costo di una chiamata nazionale).

I reclami andranno inoltrati a BS Travel all’indirizzo prenota@bstravel.it o telefonando al numero 06.95065596 o 06.95214431 (09.30-18:00 lun-ven  al costo di una chiamata nazionale) entro e non oltre 10 giorni dalla data di usufruizione del servizio,   o al numero di emergenza  366.3288425  se la disputa sorge durante il soggiorno, in modo tale da porvi tempestivamente rimedio.

I reclami riguardanti perdita, furto o danno ai bagagli, vestiti o accessori personali che durante il soggiorno non si trovavano sotto il controllo del Cliente dovranno essere indirizzati al Fornitore interessato.

 

9. Responsabilità di BS Travel in relazione ai Servizi

In relazione all’acquisto dei servizi, BS Travel opera quale intermediario e pertanto non è (né può essere ritenuto) responsabile dell’inadempimento, anche parziale, da parte dei fornitori alle obbligazioni relative ai Servizi forniti al Cliente.

 

10. Il diritto di recesso

Ai sensi dell’articolo 55, comma 1, lettera b), del Codice del Consumo e dell’articolo 32, comma 2, del Codice del Turismo, ai Servizi  Turistici non si applica il diritto di recesso previsto dagli articoli 64 e seguenti del Codice del Consumo.

 

11. Legge applicabile

Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge italiana.  Il Cliente conviene che l’autorità giudiziaria italiana avrà giurisdizione in relazione ad ogni controversia nascente dall’interpretazione e/o derivante dalle presenti Condizioni Generali.

 

12. Disposizioni finali

Qualora BS Travel non si avvalga, in qualunque momento, di una delle disposizioni delle Condizioni Generali, ciò non potrà essere interpretato come rinuncia al diritto di invocare tale disposizione in un momento successivo.

Qualora un tribunale o altra autorità giudiziaria competente dovesse ritenere invalida, illecita o non applicabile una qualunque disposizione, o parte di essa, delle presenti Condizioni Generali, quella disposizione, o parte di essa, non potrà essere ritenuta parte di questo contratto con il Cliente nei limiti della misura richiesta e le altre disposizioni resteranno applicabili.

Ogni ipotesi di forza maggiore, compresa l’interruzione dei mezzi di comunicazione o uno sciopero dei vettori, albergatori o controllori del traffico aereo, determinerà la sospensione delle obbligazioni contenute nelle presenti Condizioni Generali che siano colpite dall’evento di forza maggiore e la parte colpita dall’evento di forza maggiore non sarà responsabile per l’impossibilità di adempiere queste obbligazioni.

Informativa sulla Privacy

Il nostro sito web www.bstravel.it  è destinato ad essere utilizzato da cittadini italiani che hanno compiuto i 18 anni di età.

 

Riceviamo e memorizziamo qualsiasi informazione voi inserite sul nostro sito web o che ci fornite in qualsiasi altro modo.  Queste includono informazioni che vi possono identificare (“dati personali”), incluso nome e cognome, numero di telefono, indirizzo postale e email, numero di fax, e se effettuate una prenotazione attraverso il nostro sito, informazioni relative alla carta di credito (come il numero della carta di credito, il nome del titolare, e la data di scadenza). Tali saranno necessarie per registrarvi come utenti  ed  acquistare i nostri servizi.

 

Se effettuate una prenotazione per conto terzi tramite Bstravel.it, noi vi chiederemo i dati personali di questo viaggiatore. Voi dovrete ottenere il consenso degli altri viaggiatori prima di fornirci i loro dati personali.

 

Usiamo le vostre informazioni sulla carta di credito (come nome del titolare, numero della carta e data di scadenza della stessa) per completare le prenotazioni di viaggio che voi effettuate sul nostro sito. Noi usiamo altre informazioni su di voi per i seguenti scopi generali: per offrirvi i prodotti e i servizi da voi richiesti; per darvi la conferma del viaggio ed i relativi aggiornamenti; per gestire il vostro account, inclusa la fase di fatturazione e gli avvisi del viaggio; per comunicare con voi in generale; per risolvere controversie, per incassare pagamenti, per risolvere problemi tecnici; per prevenire attività potenzialmente proibite o illegali; per far rispettare le nostre Condizioni per l’Utilizzo di  Bstravel.it

 

Possiamo  condividere le vostre informazioni con i seguenti soggetti:

  • • Fornitori: quali alberghi, compagnie aeree, autonoleggi, e altri similari fornitori di servizi, che danno esecuzione alle vostre prenotazioni di viaggio.
  • • Terzi operatori: che erogano servizi o svolgono attività per conto nostro, ivi incluse la procedura relativa all’uso della carta di credito, le analisi commerciali, il servizio clienti, le attività di marketing e la prevenzione di frodi.  Questi terzi operatori hanno accesso e possono raccogliere informazioni solo se necessario a svolgere le loro attività e non gli è permesso di condividere o usare le informazioni per nessuna altra ragione.
  • •Siti collegati: Se siete stati indirizzati a Bstravel.it da un altro sito web, noi possiamo condividere alcune vostre informazioni con tali siti cosicché questi possano contattarvi direttamente in merito ai loro  servizi. Noi non abbiamo posto limitazioni all’uso delle vostre informazioni da parte dei siti collegati e vi invitiamo a rivedere le informative sulla privacy di questi siti che vi hanno rimandato ad Bstravel.it. Voi avrete il diritto di rifiutare che le vostre informazioni siano condivise, così come descritto in questo paragrafo, inviando una email all’indirizzo info@bstravel.it

 

Noi potremmo anche condividere le vostre informazioni:

  • • Laddove tale divulgazione sia necessaria ad osservare le leggi applicabili o le procedure legali quando ciò sia imposto da un’applicazione in buona fede dalla legge.
  • • Quando riteniamo che sia opportuno indagare, prevenire, agire contro attività illegali o sospettate di esserlo; per proteggere e difendere i diritti, la proprietà, o la sicurezza di Bstravel.it., il sito web o gli utenti del sito e secondo le Condizioni d’Uso.

 

Potrete chiederci di accedere, cancellare, opporvi per legittime ragioni, rendere anonime, o modificare le informazioni che noi teniamo su di voi inviando una email all’indirizzo info@bstravel.it

 

Quando visitate Bstravel.it. noi raccogliamo in modo automatico alcune informazioni che riguardano voi ed il vostro computer. Ad esempio, raccogliamo il vostro indirizzo IP, il software utilizzato come Web browser in rete (come ad esempio, Firefox, Internet Explorer o Safari), e il sito di provenienza. Possiamo anche raccogliere informazioni relative alla vostra attività online, come ad esempio gli itinerari visualizzati e gli acquisti effettuati.

 

In qualità di visitatori di Bstravel.it sarà registrato un cookie permanente sull’hard drive del vostro computer. Voi potrete in ogni momento scegliere di non ricevere cookie abilitando il vostro browser a rifiutare i cookie o ad informarvi prima di accettare un cookie. Sappiate che, rifiutando di ricevere un cookie, non potrete accedere a molti servizi di viaggio e pianificare gli strumenti offerti da questo sito.

 

Ci impegniamo a proteggere le informazioni che raccogliamo. Abbiamo predisposto apposite procedure amministrative, tecniche e fisiche per aiutare a proteggere le informazioni personali che ci fornite. Solo a dipendenti autorizzati è permesso  accedere alle informazioni personali, e questi ultimi lo potranno fare solo per le funzioni aziendali autorizzate. In aggiunta, utilizziamo la crittografia quando trasmettiamo informazioni personali che sono delicate per voi (per esempio, informazioni relative alla carta di credito) tra il vostro sistema ed il nostro, ed impieghiamo firewall e sistemi di sicurezza anti-intrusione per aiutare a prevenire l’accesso di persone non autorizzate alle vostre informazioni.

 

 

GENERAL CONDITIONS FOR BOOKING TRAVEL SERVICES

 

1. Confirmation, cancellation, modification of reservations

 

The confirmation of each booking will be sent to the customer via e-mail, to the address provided at the time of reservation request. If the customer does not receive a confirmation email within 48 hours after completion of a booking, you must contact  BS Travel  at  prenota@bstravel.it  or by calling  phone n.  0039.06.95065596/95214431 (9:30 to 18:00 Mon- Fri).

The services purchased through  BS TRAVEL for the Italian Open BJJ are not subject  of the possibility of cancellation.

Once you have received confirmation of the service and payment is made, will therefore not be expected refund in case of cancellation by the customers.

The refund to the customer will be paid, however, in the event of cancellation of the service by the supplier for any reason, without charge penalty.

The customer who wishes to change the data  of already confirmed reservations should contact BS Travel at prenota@bstravel.it  or by calling phone n.  0039.06.95065596/95214431 (9:30 to 18:00 Mon- Fri )  to verify the possibility of the change request and any variation in costs already paid.

 

2. Travel Documents

 

The travel documents (voucher) necessary for the services purchased will be sent to the email address provided by the customer within 48 hours from booking.

BS Travel can not be held responsible if the delivery of travel documents is not possible due to an error made by the customer to provide your personal information or your email address.

As well, BS Travel can not be held responsible if the booked services will not be provided  because of  the lack of travel documents regularly sent from BS Travel to the customer.

 

3. Payment

 

The full payment of services purchased by the customer is to be made  at the time of the choice of service, by credit card and PayPal. During the process of purchase, the customer is required to provide the details of the credit card. If the issuing bank denied the payment, the purchase will be suspended and the customer will not be charged any cost. If there are other problems, such as a transaction did not go well, or if a problem occurs during the booking process, it may happen  due to the payment system governed by international associations of credit cards,  amount equal to the total cost of the purchase or partial expected can appear temporarily blocked on the credit card of the customer.

The customer does not have a credit card  can contact BS Travel and make arrangements for a payment by bank transfer.

 

4. Specific Services

 

Any contract for the purchase of the Services is entered into between the Customer and BS Travel. Any matter pertaining to the implementing rules of the individual services must be purchased to  BS Travel.

 

4.1  Hotel bookings

 

Customer is reminded that, in general, the rooms will only be available from h 14:00 and must be leaved  before h 12:00, regardless of the time of arrival or departure or the transport used.

Single rooms are usually equipped with a single bed. Double rooms typically offer two single beds or a double bed.

 

4.2 Guided Tours

The sequence and description of the various guided tours is shown only as an indication. It may be amended by the Supplier and  are subject to the Special Conditions of Suppliers that offer local activities. They are generally not transferable and no refunds or changes are possible (unless canceled by the Supplier).

 

4.3 Dinners In Hotel

 

In the event that the customer does not take advantage of one or more meals, there is no refund.

It reminds customers that beverages are not included with the meal. If the water is not included, the customer shall bear the expenses necessary for its purchase.

Parents are advised to bring along special foods for children as these are not always  available.

 

5. Tourist tax

In the city ofRomeis in force the city tax, to be paid locally. The customer have the  responsibility for the payment of such tax.

 

6. Prices and information on the Site

 

The price of the Services will be quoted on the Site from time to time, except in cases of manifest error of fact. Prices are subject to change at any time, but these changes will not affect the reservations already accepted except as provided in the Special Conditions of the Supplier.

 

7. Insurance

 

The prices for each service does not include the  insurance. The customer can take out insurance to cover any expenses  such an insurance for cancellation  or   medical / baggage.

The customer who wishes to buy insurance  may contact  BS Travel  to get more details and an estimate cost.

In the event that it enters into an insurance policy, the insurer will send the bill to the customer. Claims must be submitted directly to the insurance company in accordance with the terms and conditions of your policy.

 

8. Customer service and complaints handling

 

Questions, inquiries or complaints  should be sent  to BS Travel at  to prenota@bstravel.it  or by calling phone n. 0039.06.95065596/95214431  (09:30 to 18:00  Mon-Fri).

The complaints will be forwarded to BS Travel  at  prenota@bstravel.it or by calling phone n. 0039.06.95065596/95214431 (09:30 to 18:00  Mon-Fri) no later than 10 days from the date of service’s use      or the emergency contact number 0039. 366.3288425   if dispute arise during your stay, in order to put an early correction.

Claims for loss, theft or damage to luggage, clothing or personal accessories that during the stay were not under the control of the customer should be addressed to the Supplier concerned.

 

9. Responsibility of BS Travel in connection with the Services

 

In connection with the purchase of services, BS Travel operates as an intermediary and is not (nor can it be held) responsible for the failure, in part, from suppliers to the obligations relating to the Services provided to Customer.

 

10. The right of withdrawal

 

Under Article 55, paragraph 1, letter b) of the Consumer Code and Article 32, paragraph 2, of the Code of Tourism, Tourist Services does not apply to the right of withdrawal provided for by Articles 64 and following of the Code of consumption.

 

11. Applicable Law

 

These Terms and Conditions are governed by Italian law. The Customer agrees that the Italian judicial authorities shall have jurisdiction in relation to any dispute arising from the interpretation and / or arising out of these Terms and Conditions.

 

12. Final Provisions

 

If BS Travel elects not to exercise, at any time, one of the provisions of the General Conditions, this shall not be construed as a waiver of the right to invoke this provision at a later time.

If a court or other competent judicial authority deems invalid, illegal or unenforceable any provision, or portion thereof, of these General Conditions, that provision or part of it, can not be considered part of this contract with the customer in the minimum extent required and the other provisions shall remain applicable.

Each case of force majeure, including the interruption of the media or a strike of carriers, hoteliers or air traffic controllers, result in the suspension of the obligations contained in these Terms and Conditions which are affected by the force majeure and the affected by the force majeure will not be responsible for any failure to fulfill these obligations.

 

 

 

PRIVACY POLICY

Our website www.bstravel.it is intended to be used by  citizens who have reached 18 years of age.

 

We receive and store any information you enter on our website or provide to us in any other way. This includes information that can identify you (“personal information”), including name, phone number, postal address and e-mail, fax number, and if you make a reservation through our website, credit card information (such as the credit card number, cardholder name, and expiration date). These will be required to register as a user and buy our services.

 

If you make a reservation for third parties through Bstravel.it, we will ask you for personal information to this reviewer. You will have to obtain the consent of other travelers before providing their personal data.

 

We use your credit card information (such as cardholder name, card number and expiry date thereof) to complete travel bookings you make on our site. We use other information about you for the following general purposes: to offer the products and services requested by you, to give you the travel confirmation and updates; to manage your account and including their billing and alerts trip , to communicate with you in general, to resolve disputes, to collect payments, to solve technical problems, to prevent potentially prohibited or illegal activities, to enforce our Terms of Use Bstravel.it

 

We may share your information with the following entities:

• Suppliers: such as hotels, airlines, car rentals, and other similar service providers, which give effect to your travel reservations.

• Third operators: who provide services or perform activities on our behalf, including the procedure for the use of the credit card, the business analysis, customer service, marketing activities and prevention of fraud. These third-party operators have access to and may collect information only as necessary to carry out their activities and they are not allowed to share or use the information for any other reason.

• Linked Sites: If you have been directed to Bstravel.it from another web site, we can share some of your information to such sites so that they can contact you directly about their services. We do not place restrictions on the use of your information from the linked sites and encourage you to review the privacy policies of these sites that you have sent to Bstravel.it. You will have the right to refuse that your information will be shared as described in this section, send an email to info@bstravel.it

 

We may also share your information:

• Where such disclosure is necessary to comply with applicable laws or legal procedures when required to do so by an application in good faith by the law.

• When we believe it is appropriate to investigate, prevent, or take action regarding illegal activities suspected to be, to protect and defend the rights, property, or safety of Bstravel.it., The website or users of the site and according to the conditions of Use.

 

You can ask us to access, cancel, oppose for legitimate reasons, make anonymous or edit the information that we hold about you by sending an email to info@bstravel.it

 

When you visit Bstravel.it. We automatically collect some information concerning you and your computer. For example, we collect your IP address, the software used in the network as a Web browser (eg, Firefox, Internet Explorer or Safari), and the site of origin. We may also collect information about your online activities, such as itineraries viewed and purchases made.

 

Bstravel.it  can send a permanent cookie will be recorded on the hard drive of your computer. You may, at any time, choose not to receive cookies enabling your browser to refuse cookies or to inform you before accepting a cookie. Be advised that, by refusing to receive a cookie, you can not access many travel services and planning tools offered by this site.

 

We are committed to protecting the information we collect. We have set up special procedures administrative, technical and physical properties to help protect the personal information you provide to us. Only authorized employees are permitted to access personal information, and the latter they will do it only for permitted business functions. In addition, we use encryption when transmitting personal information that is sensitive for you (for example, credit card information) between your system and ours, and we employ firewalls and intrusion detection security systems to help prevent ‘ access of unauthorized persons to your information.